Il make up bio è innanzitutto una filosofia di vita. Chi acquista prodotti di bellezza con certificazione biologica compie infatti una scelta ecologica, cruelty free, prediligendo componenti esclusivamente naturali. Fondamentale, quindi, leggere le etichette e conoscere le varie certificazioni.

Di recente, i marchi di make up bio hanno fatto passi da gigante. Naturalmente, bisogna imparare a conoscere e ad abituarsi a certe texture tipiche della cosmesi green, ma ciò non significa che oggi si debba rinunciare a delle buone performance.

PuroBIO Cosmetics è un marchio italiano che produce make up ecobio e accessori da trucco di alta qualità. Scegliendo PuroBIO Cosmetics, sceglierai automaticamente sicurezza ed efficacia! Tutti i prodotti PuroBio Cosmetics contengono ingredienti biologici certificati, molti dei quali senza ingredienti di origine animale e quindi vegan. Nessun prodotto contiene profumi sintetici, conservanti, siliconi, parabeni e petrolati.

I prodotti sono inoltre senza glutine e certificati nickel tested: ideali quindi anche per le persone con la pelle particolarmente o reattiva alle allergie. Nessuno dei prodotti PuroBIO Cosmetics o degli ingredienti da loro utilizzati è stato e sarai mai testato sugli animali.

 

Scegli PuroBio, per una bellezza naturale, con un costo piccolo piccolo